Crono-termostati per il controllo di 4 zone termiche configurabili ciascuna con sonda ambiente e programmazione giornaliera / settimanale dedicata. Le soluzioni prevedono terminali di rete e moduli di potenza.
TERMINALI DI RETE
Il terminale è dotato di ampio display a LED di facile lettura. La programmazione dello strumento e dell’intera rete è semplice ed intuitiva.
Per poter effettuare il collegamento a PC e utilizzare il software EYELAN in impianti già esistenti, è sufficiente sostituire il terminale di rete SCH13x con l’unità di controllo SCQ65 e collegarla al terminale SCM850.
Formato: a incasso su pannello o a parete.
Applicazioni: bruciatori a gas mono/multi-stadio, semplici o ventilati.
Modelli:
- SCH130A: 1 zona termica, 16 moduli di potenza;
- SCH131A: 2 zone termiche, 16 moduli di potenza;
- SCH132A: 3 zone termiche, 16 moduli di potenza;
- SCH133A: 4 zone termiche, 16 moduli di potenza;
- SCH134A: 1 zona termica, 1 modulo di potenza bistadio (SCHH50
- SCQ65: Unità di controllo i2Net per sottorete iNet: 1 zona termica costituita da una sottorete seriale alla quale è possibile collegare fino a 16 schede SCHH10 corrispondenti a 16 riscaldatori monostadio. SCQ65 permette la gestione di una rete iNet da terminale i2Net e da software EYELAN.
MODULI DI POTENZA
Sono state studiate diverse varianti di schede di potenza al fine di ampliare i campi di applicazione e soddisfare le esigenze particolari di ogni impianto:
SCHH10: per pannelli radianti monostadio, 2 uscite (TA, RT) 2 ingressi AC (ON, BLOCCO);
SCHH20: per generatori d’aria calda monostadio 3 uscite (TA, RT, FAN) 2 ingressi AC (ON, BLOCCO).
SCHH30: per pannelli rad. / generatori aria calda bistadio, 4 uscite (TA-LO, TA-HI, RT, FAN) 3 ingressi AC (ON-LO, ON-HI, BLOCCO);
SCHH40: per gener. aria calda e lampade rad. con bruc. soffiato (solo con SCH13X opzione bruc. PWM): 1 uscita (TA+comando bruc. ventola PWM) 2 ingressi AC (ON, BLOCCO)
SCHH50: per strisce radianti bistadio ad alta efficienza (solo con SCH134): 3 uscite (TA-LO, TA-HI, RT) 4 ingressi AC (ONLO, ON-HI, BLOCCO, ALLARME)
Funzione clone: permette la clonazione di una o più unità remote. Funzione particolarmente utile nei casi in cui si ha la necessità di ampliare impianti esistenti: consente infatti di superare il limite di 16 macchine fino a un massimo di 24 di cui 8 in funzione “clone”.