PER APPLICAZIONI GENERALI:
- Vasta gamma di sonde a stelo disponibili con sensore PTC / PT100 / NTC nelle varianti più richieste dal mercato HVAC-R.
PER VINIFICAZIONE:
- SCAPSP: Sensore PTC con puntale 6x180mm in acciaio, box plastico 46x34mm, IP65. Temperatura d’impiego: -20…150°C.
PER RISCALDAMENTO RADIANTE – GLOBOSONDE:
- SCPEPTC/A: sonda di temperatura appositamente realizzata per l’utilizzo in ambienti esterni. Il contenitore plastico di cui la sonda è costituita garantisce una protezione IP55. Formato: box plastico diam. 74mm.
- SCGSPTC/B e SCGSPTC/D: sonda di temperatura utilizzata in ambienti riscaldati da generatori ad aria calda. Il sensore a semiconduttore è protetto da una rete metallica stampata che consente il passaggio dell’aria sul sensore stesso. Disponibile nella versione con o senza chiave. Formato: box plastico diam. 74mm.
- SCGSPTC/A e SCGSPTC/C: sensore adatto al rilevamento della temperatura nel settore del riscaldamento radiante. Al fine di ottenere un’elevata sensibilità al calore radiante, il sensore è stato posto all’interno di una parabola di alluminio anodizzato. In questo modo la sonda è maggiormente sensibile alle onde elettromagnetiche generate dal pannello radiante e meno sensibile alla temperatura dell’aria circostante. Disponibile nella versione con o senza chiave. Formato: box plastico diam. 74mm.
SENSORE LUCE:
- SCPLUX: sensore sensibile alla luce, puntale 8x30mm in materiale trasparente, cavo in PVC, temperatura d’impiego 20…60°C, IP67.
SENSORE DI PRESSIONE:
- SCATPX0: sensore di pressione 0÷10 BAR o 0÷30 BAR, testa in ottone e corpo in acciaio, versione con connettore a 2 cavi o DIN 43650. Alimentazione: 8÷28V. Uscita: 4÷20mA. (Per la serie SCL2XX e per la scheda SCRW20).
SENSORE DI UMIDITÀ:
- SCAPH10: sensore di umidità con uscita normalizzata 0…5V o 4…20mA. Alimentazione: 9-20Vdc dallo strumento master. Campo di lavoro: 0…99rH a 25°C: +/- 3% F.S.