Modelli più evoluti e più completi in termini di performance e flessibilità.
Il menu diviso in 3 livelli UTENTE / AMMINISTRATORE / FABBRICA garantisce da un lato l’accesso diretto alla funzioni basilari e dall’altro una maggiore protezione dei parametri di programmazione. La gestione degli allarmi è più accurata e distingue tra allarmi gravi e non gravi. Gli allarmi gravi, quali l’allarme esterno grave, l’allarme temperatura condensatore e l’allarme antifreeze, restano visibili fino a quando non viene effettuato il “ripristino manuale” del termostato.
Questi termostati presentano oltre alle funzioni tipiche, altre caratteristiche specifiche che li rendono ideali per numerose applicazioni. Segnaliamo tra queste la sonda antifreeze e la gestione di allarmi di temperatura relativi al condensatore indispensabili per gli erogatori di birra, il sensore sensibile alla luce per il controllo di una o più porte nei sottobanchi o celle refrigerate, la funzione di calcolo della temperatura media tra 2 punti per gli espositori verticali (es. latticini, verdura…), ecc.
Alla serie PLUS appartengono i codici: SCT350, SCT352, SCT360, SCT362, SCT368, SCT370, SCT372, SCT380, SCT382 disponibili nelle versioni 32×74 e 4DIN. Apri gli allegati presenti nel riquadro a lato per visualizzare caratteristiche e schemi elettrici.
CARATTERISTICHE TECNICHE:
- 2 sonde e 2 ingressi MFI configurabili;
- Porta seriale TTL per Modbus RTU;
- Funzione “HACCP assistance”;
- Programmazione sbrinamenti / “energy saving”;
- Doppia scala termometrica, °C / F°;
- Sensore luce EsseCI, μLUX;
- ON/OFF per abilitare/disabilitare strumento e luce cella;
- Display a 3 cifre con icone, disponibile anche blu
- Formati disponibili: 32x74mm, 4DIN, oTTo;
- Possibilità di personalizzazione per OEM.